Ciao a tutti, siamo Lucy e Mohamed, due giovani ragazzi del sud Italia, partner nella vita e nel business. Abitiamo a Capaccio Paestum, paesino della provincia di Salerno, e siamo i proprietari di una società che attualmente gestisce 3 brand.

Il padre di Lucy, essendo in possesso, da oltre 20 anni, di un negozio di prodotti per l’agricoltura, preoccupato per il futuro della sua attività, decise di chiedere aiuto a noi.
Nonostante all’epoca fossimo impegnati in un settore completamente diverso, decidemmo lo stesso di lasciare tutto e di raccogliere la sfida (Giugno 2018).
Immediatamente comprendemmo che l’unico modo per risollevare l’azienda di famiglia fosse quello di entrare a gamba tesa nel mondo dell’online. Trasformammo il tavolo della cucina in una scrivania d’ufficio e con tanta pazienza e dedizione cercammo di decifrare le complesse regole del web. Così, dopo aver studiato metodi e strategie collocammo la nostra offerta sui principali Marketplace online.
Partecipammo a numerose fiere di settore, ma anche a tanti eventi digitali.
Nel giro di poco tempo le vendite aumentarono a dismisura, tanto che dopo qualche mese sentimmo l’esigenza di creare una nostra società, con un’identità propria e che fosse capace di unire le nostre due passioni: l’agricoltura biologica e il mondo dell’online. Nacque così, nel Dicembre 2018, ItalyGreenLife. 


La mission di ItalyGreenLife è dunque quella di diffondere la cultura del biologico e dell’agricoltura sostenibile, tramite un mezzo di comunicazione e di vendita innovativo, il web. 


Oggi ItalyGreenLife vanta migliaia di clienti e un team giovane e dinamico, composto da 9 persone, tra dipendenti interni e collaboratori esterni.
Nonostante per noi sia fondamentale portare una ventata di novità nel settore, comprendiamo perfettamente l’importanza del passato e dell’esperienza, di fatti collaboriamo con aziende leader del settore biologico e ci avvaliamo dei consigli di esperti agronomi.

Come anticipato, la nostra società, 2M Group SAS, ad oggi gestisce 3 brand: ItalyGreenlife, 2M Shop e 2M Lab. I primi due sono e-commerce, mentre il terzo è un progetto innovativo che ha lo scopo di aiutare le piccole e medie imprese ad entrare nel mondo delle vendite online.